Moto Nuove

1–12 di 16 risultati

  • BETA EVO 300 2020

    7.290,00

    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020.
    Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri
    della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più
    performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto
    in termini di design ed ergonomia.
    L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto
    quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how
    tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono
    disporre di un mezzo altamente evoluto.

  • BETA EVO FACTORY 300 MY 2020

    7.940,00

    Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020.

    Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto.

    Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni.

    La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.).

    In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta alle sue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni

    * PREZZI FRANCO FABBRICA TRASPORTO ED IMMATRICOLAZIONE ESCLUSI

  • CRF1100L AFRICA TWIN – ADVENTURE SPORTS 2020

    18.990,00

    QUESTO È CIÒ CHE CHIAMIAMO CIELO BLU.

    Osservi l’orizzonte, sotto quella magnifica cupola di cielo color cobalto. Ma non ti basta. Guardi ancora oltre. Ti chiedi cosa troverai a tre orizzonti da qui. Sappiamo cosa provi. Ed è per questo che abbiamo progettato l’Africa Twin Adventure Sports, una moto pronta a girare il mondo e dotata di tecnologie avanzate e funzionalità premium

  • HONDA CRF1000L AFRICA TWIN 1100

    14.990,00

    NATA NEL DESERTO.
    PRONTA PER ANDARE OVUNQUE.

    È il momento. Vivi sulla tua pelle la libertà e senti gli pneumatici mordere la polvere, cercando il grip e l’evasione di cui hai bisogno. La moto che stai guidando è la tua e insieme siete una cosa sola. Questa è la nuova Africa Twin. Forgiata da migliaia di chilometri per un viaggio lungo una vita.

  • HONDA FORZA 300

    5.790,00

    MIGLIORE IN TUTTO

    Ulteriormente migliorato.

    Il modello di nuova generazione ha un resistente telaio in acciaio tubolare, è più leggero e grazie al potente motore da 279 cc offre grande accelerazione e una ripresa sempre pronta. Ora grazie al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), il livello di sicurezza attiva è migliorato ulteriormente. Illuminazione full-LED, parabrezza regolabile elettricamente e completo quadro strumenti combinato analogico e digitale. Sensazioni da vero GT e prestazioni sportive in un unico scooter.

  • HONDA INTEGRA 750

    9.990,00

    Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc omologato Euro4, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter.

  • HONDA SH 150i

    3.640,00

    PRESTAZIONI E STILE

    Il nuovo look sofisticato rende ancora più accattivante uno tra gli scooter più richiesti in Europa.

    Il team di designer Honda, pur rimanendo fedeli allo stile SH, ha disegnato sapientemente linee più sinuose e affilate sull’intera carrozzeria, aggiungendo un tocco ulteriore di modernità per un’impronta più prestigiosa. Il comfort è garantito dalla posizione di guida naturale, con un’ottima protezione contro le intemperie offerta dall’ampio scudo anteriore.

    Pensato per il guidatore

    L’SH150i garantisce comfort e divertimento, un perfetto controllo del mezzo, e consumi ultraefficienti per un piacere di guida senza compromessi. Gli ulteriori miglioramenti introdotti, estetici e funzionali, lo rendono più desiderabile che mai.

  • HONDA X-ADV 750

    11.940,00

    ADDIO ASFALTO, BENVENUTA AVVENTURA

    Un maxi-scooter crossover, con una spiccata anima da fuoristrada.

    Per sorprendere, bisogna offrire qualcosa di veramente rivoluzionario: è esattamente quello che fa Honda X-ADV. Progettato e sviluppato dal team italiano di Ricerca e Sviluppo Honda, X-ADV si colloca nella gamma Adventure Honda. Ora disponibile nella versione da 35 kW, reversibile a piena potenza, è la scelta giusta per i possessori di patente A2. L’X-ADV è l’ideale su qualsiasi strada. Un maxi-scooter fuori dal comune, sofisticato, potente e dal design inconfondibile.

  • MONTESA 4RT 2020 REPSOL

    8.590,00

    Basata sull’eccellente Cota 4RT, Montesa ha creato un’esclusiva Race Replica

    ispirata alla colorazione della moto Campione del Mondo.

     

    Le sospensioni Showa di alta qualità sono le più ambite ed apprezzate dai piloti di tutto il mondo e sono in grado di affrontare le situazioni più difficili.

     

    La nuova mappatura della centralina contribuisce ad aumentare ulteriormente le prestazioni e a diminuire il freno motore. I dischi dal nuovo design aumentano la potenza frenante.

    Il restyling oltre al nuovo serbatoio, parafango e colorazione comprende il nuovo cavalletto laterale in alluminio a sezione triangolare, più leggero e integrato nel forcellone.

     

    Un prezioso Kit di personalizzazione che include innumerevoli parti in carbonio come i parasteli forcella, il para carter motore destro e la cover del collettore di scarico, completano la ricca dotazione di serie.

     

    Nuovo design del parafango posteriore
    Nuovo serbatoio benzina e nuovo tappo serbatoio
    Nuove mappe motore
    Nuovo paradisco anteriore
    Nuova protezione termoformata tra piastra e motore
    Nuovo colore
    Dischi freno dal nuovo design
    Nuovo cavalletto laterale
    Nuova mascherina portafaro a led

  • MONTESA COTA 301 RR

    10.190,00

    La COTA 301RR è la nuova arma vincente di Montesa. È frutto dello sviluppo della moto Campione del Mondo, costruita per Gabriel Marcelli e Matteo Grattarola!

    Grazie all’adozione di un motore completamente rinnovato, di cilindrata maggiore, coadiuvato da un impianto di scarico rivisto e dalle nuove mappature della centralina, la nuova COTA 301RR aumenta la sua potenza del 12% rispetto al modello precedente e la coppia sale del 16%.

    Per rendere ancor più corposa l’erogazione, è stato introdotto un nuovo albero motore con maggiore inerzia, inoltre è stato modificato il carter motore sinistro per ridurre al minimo il freno motore.

  • MONTESA COTA 4RT 2020

    7.290,00

    Con il suo modello Cota 4RT, Montesa ha rivoluzionato il mondo delle moto da trial del nuovo millenio!

    Con un motore a 4 tempi in un mercato dominato dalle moto a 2 tempi, offre livelli elevati di potenza e coppia con prestazioni più progressive e calibrate per ogni livello di guida.

     La Montesa Cota 4RT è nata con uno spirito competitivo. Il motore da 260 cc è in grado di reggere il passo in ogni momento, con una curva di potenza piena soprattutto a basse e medie velocità. Il suo sistema di iniezione e mappatura della centralina offre una migliore trazione e un migliore controllo all’acceleratore. Anche il freno motore è  ridotto al minimo per rendere la Cota più facile da controllare.

  • SHERCO 2020 FAJARDO REPLICA

    8.500,00

    Sherco presenta la versione Replica Jeroni Fajardo.
    Una special edition che utilizza componenti solitamente destinati ai piloti ufficiali.
    Cerchi alleggeriti con mozzi ricavati dal pieno, scarico con avantubo in titanio, forcella Tech Factory, ammortizzatore Reiger a due regolazioni, manubrio Renthal, testa, pedane ed altri componenti ricavati dal pieno ed anodizzati rossi, dischi freno Galfer e corona chiusa a norma FIM, pinza freno anteriore monoblocco Braktec, sono alcuni componenti di questa edizione speciale che presenta grafiche inedite con parafanghi gialli fluo ed un telaio verniciato in nero.

1 2